Il nostro è un team affiatato e composto da collaboratori competenti che si impegnano ogni giorno nei confronti dei nostri clienti. Lavorare per noi significa poter contribuire a progetti entusiasmanti in un'atmosfera familiare ed essere apprezzati anche per la propria personalità.

Un ambiente di lavoro attraente

 
 

Lavoro e famiglia

Sosteniamo i nostri dipendenti nel conciliare la vita professionale e la vita familiare. Siamo aperti al lavoro part-time. Ci assicuriamo che i nostri dipendenti possano compensare con maggiore tempo libero le ore di lavoro straordinario, che alcuni progetti possono richiedere nelle fasi più intense.

 

Sviluppo professionale e personale

Accogliamo con favore la formazione continua dei nostri dipendenti. Come parte del Gruppo Basler & Hofmann, i nostri dipendenti possono frequentare corsi presso l'Accademia Basler & Hofmann su vari argomenti come la gestione dei progetti, le basi della comunicazione o la discussione e la negoziazione. Su richiesta, sosteniamo anche corsi di perfezionamento esterni. Per gli ingegneri con abilitazione statale viene corrisposto l'intero importo delle ore di formazione annuale obbligatoria.

 

Cosa è importante per noi

 
 

Spirito di squadra

Come dipendente della società Ingegneri Associati Pardeller, fai parte di una comunità familiare e amichevole. Lavoriamo a stretto contatto e ci sosteniamo a vicenda. Parliamo insieme di tutto: di progetti in corso, di una partita di calcio o di un'escursione del fine settimana. Ci piace scambiare idee, sia durante il caffè la mattina, che anche durante la pausa pranzo.

 

Fiducia e sostegno

Attribuiamo grande importanza a rapporti aperti e onesti tra di noi. I nostri collaboratori, consapevoli dei nostri elevati standard qualitativi, svolgono i loro compiti con grande responsabilità personale e possono contare su un supporto costante.

Stiamo cercando rinforzi

 
 
 

Il vostro contatto