Edifici per oggi e per domani
La nostra qualità di vita è strettamente legata a infrastrutture funzionanti e spazi confortevoli in cui abitare, lavorare e vivere. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, ci impegniamo ogni giorno con entusiasmo nei progetti di costruzione dei nostri clienti. Progettiamo strade e ponti, trasformiamo i progetti degli architetti in strutture portanti funzionanti e garantiamo infrastrutture affidabili.
Il gruppo di ingegneri Pardeller in cifre
Un'azienda familiare indipendente
Il nostro ufficio di Vipiteno è stato fondato nel 1970 da Karl Pardeller. Nel 2002 suo figlio Hans Pardeller è entrato a far parte dell'azienda. Dal 2018 siamo membri del gruppo svizzero Basler & Hofmann. Il gruppo Basler & Hofmann appartiene alla holding familiare B&H. I membri della famiglia sono impegnati nei consigli di amministrazione della holding familiare e delle sue aziende e si prendono cura dell'eredità dei fondatori. Il loro obiettivo è il benessere a lungo termine delle aziende.
Radicati nella regione
Il gruppo di ingegneri Pardeller è fortemente radicato in Alto Adige. Apprezziamo la meravigliosa natura che ci circonda e conosciamo le esigenze degli abitanti della regione. Le esigenze dell'ambiente e delle persone in Alto Adige hanno quindi un'importanza fondamentale in tutti i nostri progetti.
Cooperazione transfrontaliera
Il gruppo Basler & Hofmann riunisce professionisti provenienti da oltre 30 discipline diverse. All'interno del gruppo si svolge un vivace scambio di conoscenze ed esperienze. I nostri clienti beneficiano dell'accesso all'ampio bagaglio di conoscenze specialistiche del gruppo e delle specifiche competenze di mercato del nostro ufficio in Alto Adige.
Sviluppo stabile
Fondato nel 1963, il Gruppo Basler & Hofmann vanta una storia caratterizzata da una crescita continua e stabile. Per il Gruppo questo non è un fine in sé, ma il risultato della volontà di rispondere rapidamente alle nuove esigenze dei nostri clienti e della società, ampliando e rinnovando costantemente le nostre competenze. In quanto azienda a conduzione familiare, abbiamo la libertà di investire nel futuro a lungo termine.
Impegnati nei confronti dell'azienda
Le due famiglie azioniste hanno sancito i loro principi fondamentali in una carta della famiglia. Il «comandamento» supremo è la competitività a lungo termine dell'azienda e la garanzia a lungo termine dei posti di lavoro. Le famiglie si considerano parte integrante della comunità di valori di Basler & Hofmann, in cui la collaborazione basata sul partenariato riveste un ruolo centrale.
Organizzazione
Il consorzio di ingegneri Pardeller fa parte del gruppo svizzero Basler & Hofmann con sedi in Svizzera, Germania, Italia, Slovacchia e Singapore. Il gruppo Basler & Hofmann appartiene alla holding familiare B&H. Ogni azienda opera come entità economicamente autonoma e giuridicamente indipendente.
Direzione aziendale
La società di ingegneria Pardeller è guidata da Karl Pardeller e Hans Pardeller.