Hans Pardeller

Ingegnere civile
Amministratore Delegato, Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione

Hans Pardeller ha conseguito il diploma in ingegneria civile presso l'Università Leopold Franzens di Innsbruck in Austria, ed è entrato a far parte della Ingegneri Associati Pardeller S.r.l. nel 2002. I suoi campi di specializzazione sono l'ingegneria strutturale e la costruzione di strade. In qualità di coordinatore della sicurezza nel settore edile, è anche molto interessato al tema della sicurezza. Nel 2006 Hans Pardeller diventa direttore tecnico dello studio di ingegneria. Dal 2018 è amministratore delegato della società e presidente del Consiglio di amministrazione. Hans Pardeller è iscritto all'Ordine degli ingegneri di Bolzano ed è iscritto nel registro dei professionisti di fiducia e dei collaudatori statici della Provincia di Bolzano.

Cosa ti affascina del tuo lavoro?

La varietà dei nostri progetti e la possibilità di lavorare con colleghi interessanti sia qui in Alto Adige che nel Gruppo Basler & Hofmann.

Cosa rende speciale lavorare alla Basler & Hofmann?

Nel senso di appartenenza. Ci sono sempre nuove sfide che cerchiamo di risolvere insieme come una squadra. Abbiamo inoltre l'opportunità di lavorare con le ultime tecnologie.