Armin Gasteiger

Ingegnere civile

Capo progetto

La Sua persona di riferimento per

Geotecnica Costruzione di ponti Ingegneria strutturale – Progettazione strutturale

Durante i suoi molti anni di attività professionale, Armin Gasteiger ha affrontato diversi progetti, toccando una moltitudine di tipologie costruttive, che vanno da edifici commerciali, a ristoranti montani, fino a tunnel ferroviari. Un lavoro di grande importanza è stato quello per la Galleria di base del Brennero: dal 2015 al 2018, Armin Gasteiger è stato responsabile del contract menagment per la supervisione del cantiere per il lotto di costruzione di Tulfes-Pfons. Dopo la formazione presso l'Istituto Tecnico per Geometri Heinrich Kunter di Bolzano, Armin Gasteiger ha studiato ingegneria civile presso la Technischen Universität di Innsbruck in Austria, specializzandosi in edilizia, materiali da costruzione e ingegneria strutturale. Dal 2018 lavora per la Ingegneri Associati Pardeller S.r.l.. Armin Gasteiger è membro dell'Ordine degli ingegneri di Bolzano.

Cosa ti affascina del tuo lavoro?

Il mio lavoro è estremamente vario e ricco di sfaccettature. Ad ogni progetto corrispondono delle richieste specifiche: in questo modo, si presenta sempre un'occasione per imparare qualcosa di nuovo.

Quando è particolarmente piacevole un progetto?

Quando tutti i partecipanti al progetto lavorano insieme con un unico obiettivo e, alla fine, tutti sono soddisfatti del risultato.

Ingenieurgemeinschaft Pardeller GmbH

Altstadt 30

IT-39049 Sterzing

+39 0472 765549

Mappa e indicazioni

Tel +39 0472 97 39 13

E-Mail